Giornata stregata per Inter ed Empoli che salutano in anticipo la competizione europea
Si conclude in anticipo l’avventura europea delle formazioni giovanili di Inter ed Empoli. Le due squadre, impegnate questo pomeriggio nei playoff di Youth League per accedere al turno successivo, non sono riuscite nell’impresa.
E’ stata l’Inter U19 la prima squadra a cadere nel pomeriggio nel match delle 16.30 contro lo Zilina U19. I nerazzurri allenati da Christian Chivu sono stati sconfitti per 3-1 nello spareggio che si è tenuto in Slovacchia. A nulla è valsa la rete di Jurgens che al 77′ aveva accorciato rispetto al 2-0 dei padroni di casa, prima della rete del definitivo 3-1 giunta allo scadere.
Con due reti di scarto anche l’Empoli U19 si è dovuto arrendere al Borussia Dortmund U19 nel match che si è concluso pochissimi minuti fa. La squadra di Buscè ha mostrato grande cuore, riuscendo a rimontare per ben due volte le reti dei tedeschi. Una volta trovato il 2-3, però, il Borussia ha dato via alla festa del gol al Castellani portandosi sul 2-5. Risultato finale che successivamente è stato fissato sul 3-5 grazie al gol di Panicucci.
Antonio Siragusano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…