Fabio Bergomi, intervenuto alla CMIT TV, ha parlato del possibile arrivo di Franck Kessie all’Inter di Simone Inzaghi: le ultimissime notizie di calciomercato
Intervenuto alla CMIT TV, nella quale è ospite fisso, Fabio Bergomi, opinionista legato al mondo Inter, ha parlato di diversi temi nerazzurri a partire dalla possibile titolarità di Sanchez contro il Napoli: “Io farei partire Sanchez, lo caricherei di responsabilità però per 45 minuti e poi via. Dzeko è insostituibile”.
GOSENS – “Ci potrebbe essere la sorpresa Gosens in panchina per il Liverpool all’andata”.
SENSI – “È dura per il clamoroso errore che l’Inter ha commesso su Sensi. Non c’è stata alternativa. Vidal è al capolinea. La cessione in prestito di Sensi è un errore”.
PERISIC – “A me hanno sempre detto che l’Inter non ha nessuna intenzione di pagare tanto Perisic, ma allo stesso modo non hanno intenzione di metterlo alla porta. Il tentativo sarà quello di andare a negoziare e di vedere come con Brozovic. Bisogna vedere poi se hanno altre offerte oppure no”.
Fabio Bergomi ha poi parlato del futuro di Franck Kessie, centrocampista del Milan in scadenza di contratto: “I centrocampisti dell’anno prossimo sembrano delineati. Oggi mi è arrivata una soffiata pesantissima da quello che mi disse di Calhanoglu all’Inter. Mi hanno spiegato addirittura nei dettagli quanto guadagnerà Kessie con l’Inter, l’accordo è a un passo. Non ho detto che è fatta, ma c’è un’offerta che è sbalorditiva a livello numerico. Sulle cifre, si parla di un ingaggio da 8-8,5 milioni di euro a stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…