Mentre la Juventus è impegnata nel trovare l’intesa per diversi rinnovi di contratto, arrivano le prime polemiche: “Così non li vendi più”
Terminato un mercato di gennaio straordinario, la società bianconera è attualmente impegnata nei rinnovi di contratto: come annunciato a più riprese da Maurizio Arrivabene nei mesi scorsi.
Febbraio era il mese indicato per risolvere tutte quelle situazioni contrattuali in bilico, e così sta accadendo. La Juventus sta trattando per i rinnovi di Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi e Mattia De Sciglio. Sono questi ultimi due rinnovi ad infiammare la tifoseria, spaccandola in due fazioni ben distinte: quelli per cui i prolungamenti sono meritati e necessari e quelli per cui sarebbero un grave errore. Ecco alcuni dei ‘Tweet’ più significativi al riguardo sui possibili rinnovi di Bernardeschi e De Sciglio.
Quei due non li vendi più, non rinnovateli per carità #DeSciglio #Bernardeschi
— Mattia (@TiaMorla) February 9, 2022
se rinnoviamo de sciglio e Bernardeschi, allora meritiamo seriamente l’estinzione
— 安吉拉🧚🏻♀️✨ (@juperikizi) February 9, 2022
L’unica cosa che mi interessa dei rinnovi oltre a quello da fare di Dybala è il NON rinnovo a #bernardeschi.
— Manuel Donati (@dntmnl) February 9, 2022
L’eventuale rinnovo di #DeSciglio per me sarebbe incomprensibile,lui Perin e Berna, vista l’opportunità data dalla scadenza contrattuale, sarebbero da liberare. Potrebbe avere un minimo senso solo se arrivasse un terzino top e De Sciglio diventasse “il quinto”, una sorta di jolly
— Marco (@Marco562017) February 9, 2022
I rinnovi si fanno quando le cose vanno male, non ora. Passi il rinnovo di #DeSciglio, per #Bernardeschi e #Dybala non c’è davvero una ragione nemmeno per sedersi sl tavolo.
Lo stesso dicasi per #Chiellini ma ormai lo scempio è stato fatto, prende 200k a partita fino al 2023.— Gfvjtdj (@Ghfruxzb) February 9, 2022
Ribadisco,in giro ci sono giocatori migliori e pure più giovani che andrebbero a guadagnare meno dì Bernardeschi e De Sciglio…altro che rinnovo!
— Frankye goes to (@Francescovic17) February 9, 2022