Arrivano le firme, finalmente. Nessuna sorpresa: il Milan blinda il suo gioiello, respingendo i top team, come Chelsea e Psg
Nessuna sorpresa, un rinnovo già annunciato da tempo, che ad ore sarà finalmente ufficiale. Come scritto ieri, l’agente del terzino, Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, ha definito tutti i dettagli dell’accordo con la dirigenza rossonera.
Un contratto da circa 4,5 milioni netti a stagione, più del triplo rispetto a quanto percepisce attualmente e attendeva soltanto la chiamata della società rossonera per volare a Milano e mettere nero su bianco la nuova intesa. Chiamata che puntualmente è arrivata. Sono dunque questi, i giorni, o meglio, le ore di Hernandez, che potrà continuare a correre, come un treno, veloce sulla fascia sinistra ancora per parecchi anni per la felicità di tutti, dei tifosi, del calciatore stesso e soprattutto di Paolo Maldini, che nessuno come lui ha creduto nelle qualità dell’ex Real Madrid.
Calciomercato Milan, non solo Theo: altri rinnovi in arrivo
Dopo la fumata bianca di Theo Hernandez (il comunicato è atteso già entro il weekend, chissà che non già domani), sono pronte altre firme, altri annunci. Toccherà così a Rafael Leao essere blindato. Il portoghese andrà a percepire uno stipendio simile a quello concordato con il terzino francese. Poi sarà la volta anche di Ismael Bennacer.
Attesi a Casa Milan, anche Pierre Kalulu e Sandro Tonali, per un adeguamento dello stipendio, più che meritato per quanto fatto vedere in questa parte della stagione, ma per loro, non c’è chiaramente molta fretta.