Arrivano le firme, finalmente. Nessuna sorpresa: il Milan blinda il suo gioiello, respingendo i top team, come Chelsea e Psg
Nessuna sorpresa, un rinnovo già annunciato da tempo, che ad ore sarà finalmente ufficiale. Come scritto ieri, l’agente del terzino, Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, ha definito tutti i dettagli dell’accordo con la dirigenza rossonera.
Un contratto da circa 4,5 milioni netti a stagione, più del triplo rispetto a quanto percepisce attualmente e attendeva soltanto la chiamata della società rossonera per volare a Milano e mettere nero su bianco la nuova intesa. Chiamata che puntualmente è arrivata. Sono dunque questi, i giorni, o meglio, le ore di Hernandez, che potrà continuare a correre, come un treno, veloce sulla fascia sinistra ancora per parecchi anni per la felicità di tutti, dei tifosi, del calciatore stesso e soprattutto di Paolo Maldini, che nessuno come lui ha creduto nelle qualità dell’ex Real Madrid.
Dopo la fumata bianca di Theo Hernandez (il comunicato è atteso già entro il weekend, chissà che non già domani), sono pronte altre firme, altri annunci. Toccherà così a Rafael Leao essere blindato. Il portoghese andrà a percepire uno stipendio simile a quello concordato con il terzino francese. Poi sarà la volta anche di Ismael Bennacer.
Attesi a Casa Milan, anche Pierre Kalulu e Sandro Tonali, per un adeguamento dello stipendio, più che meritato per quanto fatto vedere in questa parte della stagione, ma per loro, non c’è chiaramente molta fretta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…