Gosens ha parlato del suo recente approdo all’Inter e ha svelato un retroscena sull’operazione di calciomercato in Serie A
E’ umile e consapevole il nuovo rinforzo dell’Inter. Robin Gosens sa che non è il valore di mercato che può assumere un uomo a caratterizzarne il suo vero spessore. L’esterno lo ha fatto capire in una recente intervista.
Chiaro il messaggio di Gosens sulle cifre che lo hanno portato all’Inter: “Sono convinto che come persona non posso valere così tanti soldi – le sue parole a ‘Sky Sport De’ – Come Robin Gosens, non posso dire che io valgo 25 milioni di euro mentre un’altra persona vale di meno. Ma il mercato è questo e, in questo contesto, ho un certo valore come calciatore. Sono un giocatore della Nazionale e penso di aver fatto prestazioni eccezionali negli ultimi due anni. Di conseguenza, a quanto pare valgo questi soldi”.
Gosens ha analizzato anche la formula del suo acquisto da parte dei milanesi. Il prestito con opzione di riscatto sembra solo una formalità: “So che sarò in prestito per 6 mesi e poi ci sarà quest’opzione di acquisto. Penso sia solo un modo per dividere il pagamento in modo tale da soddisfare entrambi i club, in Italia è una consuetudine”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…