Milan, è ufficiale il rinnovo di Theo Hernandez: il terzino francese si lega ai rossoneri sino al 2026
Theo Hernandez resterà un giocatore del Milan almeno fino al 2026. Il terzino francese ha infatti prolungato il proprio contratto con il club rossonero per un matrimonio che è dunque destinato a proseguire. Ieri gli agenti del giocatore hanno infatti avuto un colloquio a Casa Milan per definire gli ultimi dettagli.
Calciomercato.it vi aveva infatti raccontato come l’intesa tra l’entourage e il club fosse ormai sempre più vicina. La volontà del difensore è sempre stata chiara e si è concretizzata con la firma sul contratto. Per lui pronto anche un importante adeguamento dell’ingaggio. Hernadez è dunque il secondo rinnovo della società rossonera nelle ultime settimane dopo quello di Matteo Gabbia. Ora il Milan riflette e lavora su altri rinnovi: tra le priorità c’è infatti il prolungamento contrattuale di Rafael Leao: anche per lui sarebbe pronto un rinnovo sino al 2026.
Questo il comunicato ufficiale del club rossonero:
“AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026.
Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo.
Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.