Al termine di Juve-Sassuolo, Allegri in conferenza stampa parla della prestazione dei suoi e soprattutto di Dybala
Massimiliano Allegri ringrazia Vlahovic e Dybala dopo la vittoria col brivido contro il Sassuolo che vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia alla Juventus.
L’allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa al termine del match, rispondendo subito alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Se ho temuto la beffa come in campionato? I cambi ci hanno dato una grossa mano. Locatelli, Rabiot e Morata sono entrati bene in partita. Abbiamo tenuto il ritmo alto nel secondo tempo ed è un segnale importante di come sta adesso la squadra e della crescita che stiamo avendo. Veniamo da un momento buono e a parte il gol di oggi abbiamo ritrovato una certa solidità difensiva. Non ho mai visto squadre camminare in campo e vincere…”.
ARTHUR – Allegri prosegue rispondendo sempre alla domanda di Calciomercato.it sulla prova di Arthur: “La sua è stata una buona prestazione, come tutti nel complesso. Siamo stati bravi nei primi 5 minuti e nel secondo tempo. Dopo il primo gol siamo usciti dalla partita: serve uno spirito diverso che abbiamo poi ritrovato nella ripresa”.
DYBALA E VLAHOVIC – “Paulo ha fatto una bella prestazione, ha fatto gol ma non solo. Si è sacrificato e ha dato una mano alla squadra. Non dimentichiamo che arriva da un periodo di inattività ed era rientrato col Milan. Più gioca e più migliora la condizione e può fare la differenza. Vlahovic? Ha fatto una grande azione nel finale, è stato molto caparbio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…