La Juventus ragiona sul futuro non solo di Paulo Dybala ma di altri giocatori in scadenza: a febbraio si decide tutto
L’effetto Vlahovic, come raccontato da Calciomercato.it, può incidere sul futuro di Dybala e Morata, oltre che sui risultati in campo della Juventus.
La partita per il rinnovo della ‘Joya’ è certamente la più importante che i bianconeri giocano fuori dal campo in questa fase delicatissima della stagione. Ma non l’unica. La dirigenza è alle prese con altri importanti rinnovi di contratto da provare a definire quanto prima. Il piano, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, è provare a fissare tutti gli appuntamenti entro il mese di febbraio per avere al più presto un quadro chiaro della situazione.
Il più vicino al rinnovo sembra Juan Cuadrado, che ha da tempo trovato un’intesa per prolungare l’accordo in scadenza a fine anno, sulla base di un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Il colombiano è un punto di riferimento in campo e non solo ed è fondamentale proseguire con lui. Vogliono rimanere a Torino anche De Sciglio e Perin, anche se per ora con loro non sono state intavolate vere e proprie trattative. La situazione più delicata potrebbe essere quella di Bernardeschi, altro giocatore che in bianconero resterebbe volentieri, ma è da capire se si potrà continuare a ragionare sulle cifre guadagnate attualmente, intorno ai 4 milioni di euro. C’è comunque, per tutte queste situazioni, un certo ottimismo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…