Luciano Spalletti è intervenuto dopo la gara scudetto tra Napoli e Inter, terminata in parità: le parole del tecnico dei partenopei
Nessun vincitore: questo il verdetto del campo nella gara tra Napoli e Inter al Maradona, terminata 1-1. Alla rete su rigore di Lorenzo Insigne nel secondo tempo ha risposto Dzeko nella ripresa e la lotta scudetto è più aperta che mai.
Nel post partita, ai microfoni di ‘Dazn’, è intervenuto il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti: “Va mantenuta la leggerezza fatta di talento. In certe situazioni l’abbiamo abbassata e lì viene fuori la forza degli avversari. Bisogna cercare di indirizzare le sfide sulle nostre qualità e caratteristiche. Dopo il pareggio non ce l’abbiamo fatta e il tutto si è complicato. La squadra ha interpretato bene la partita per lunghi tratti, il gol subito è arrivato grazie alla loro caparbietà e forza“.
OSIMHEN: “Le sue potenzialità sono infinite. A volte si scollega un po’, fa un uno contro 11 senza vedere che i compagni non lo hanno seguito. Però sta imparando ogni cosa: è uno di quegli attaccanti micidiali, è velocissimo e ha tutte le caratteristiche. Deve imparare a scegliere, ma questa dote la acquisirà con l’esperienza. Questo punto e questa partitami rendono felicissimo. Nel complesso abbiamo fatto una buonissima prestazione. Queste sono le gare che ti fanno crescere“.
BARCELLONA: “È una sfida che va gestita nel modo giusto. Si tratta di una di quelle partite che vale la pena giocarsi a petto fuori, con la postura dei forti. Voglio vedere la nostra forza, il desiderio di far vedere a che livello siamo e di superare i nostri limiti. Siamo contenti, ma non abbiamo tirato fuori o fatto vedere tutto ciò quello che possiamo. C’è incertezza riguardo all’atteggiamento da avere“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…