Atalanta-Juventus, Nedved a 360 gradi: l’annuncio sul tridente e sui rinnovi

Atalanta-Juventus, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved illustra gli scenari in campo e fuori per il prossimo futuro

E’ di nuovo Juventus a trazione anteriore contro l’Atalanta. I bianconeri puntano al sorpasso definitivo sui nerazzurri nel big match di Bergamo, sfida fondamentale per la squadra di Allegri per un piazzamento Champions. Il tecnico rispolvera nuovamente il tridente Dybala-Vlahovic-Morata.

Atalanta-Juventus, Nedved a 360 gradi: l'annuncio sul tridente e sui rinnovi
Pavel Nedved (screen shot)

Ne parla nel prepartita Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, a ‘DAZN’, raccontando il momento della squadra e della società. “C’è entusiasmo, si è fatto un mercato molto importante. Arrivabene e Cherubini sono stati molto bravi. Nella squadra si percepisce una atmosfera nuova e più propensione al sacrificio, siamo molto contenti. Bisogna solamente continuare così. Il tridente? Si parla di meno di Morata, ma è lui il tassello più importante. E’ quello che si sacrifica, attacca lo spazio, sa bene dov’è la porta. Allegri ha sicuramente apprezzato quello che hanno fatto e per questo li ha riproposti ancora. Rinnovi? Sappiamo che abbiamo quattro-cinque casi in scadenza, nelle prossime settimane affronteremo questo problema. Ma si stanno comportando tutti da professionisti e ci stanno regalando delle soddisfazioni”.

Gestione cookie