L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Dazn del futuro di Frattesi e Berardi
Berardi, Frattesi, Raspadori e Scamacca. Sono i quattro tenori del Sassuolo, i calciatori della squadra di Dionisi più ambiti sul mercato. I neroverdi hanno resistito agli assalti della scorsa estate e quelli invernali, ma le big non desistono.
L’amministratore delegato Giovanni Carnevali ne ha parlato a ‘DAZN’ prima della sfida contro la Roma. Si parte da Frattesi, sul quale proprio i giallorossi detengono il diritto ad una percentuale in caso di futura rivendita. Al riguardo il dirigente degli emiliani ha spiegato: “La percentuale fa parte di un accordo fatto tanti anni fa. La Roma non era intenzionata a cederlo. Speriamo possa continuare a fare quello che sta facendo. Ci sono delle richieste, quello è vero. Dobbiamo dargli tempo per crescere”.
Carnevali parla di un possibile legame a vita di Berardi con il Sassuolo: “Pensare al futuro è difficile, i nostri campioni vorremmo tenerli sempre, ma ogni anno qualche giocatore importante viene ceduto. Il Sassuolo deve sempre considerare la necessità di mantenere i conti in ordine”.