Calciomercato Milan: l’esito del sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it. Tutti i dettagli
Il Milan vola in vetta alla classifica della Serie A ancora trascinato da Rafael Leao. L’esterno portoghese ha deciso la sfida con la Sampdoria portando momentaneamente i rossoneri al primo posto in attesa del recupero tra Bologna e Inter.
Nel post partita, Stefano Pioli ha esaltato così il portoghese: “Leao è un giocatore eccezionale, con grandissime caratteristiche, ma non deve accontentarsi di aver segnato. Deve correre 90′ come i suoi compagni. Non so se siamo la squadra più forte del campionato, ma sono sicuro che in quanto a spirito non siamo secondi a nessuno e dobbiamo continuare così. Rafa è cresciuto tantissimo. Dopo due settimane di lavoro avevo detto che c’erano due giocatori diversissimi, Leao e Tonali, ma non devono accontentarsi perché sono giovani e quando hai tanto talento devi lavorare con spirito di sacrificio”. È la stagione della definitiva consacrazione di Tonali e Leao e la dirigenza del Milan è già al lavoro per blindare i suoi gioielli. Dopo Theo Hernandez, infatti, il prossimo potrebbe essere proprio l’esterno portoghese. Un rinnovo già annunciato da Maldini per allontanare le sirene estere: ecco l’esito del sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it.
Leao è ovviamente ritenuto incedibile dai rossoneri e lascerà Milano solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Abbiamo chiesto ai nostri utenti Twitter di quale portata debba essere tale proposta: secondo il 64,5% dei votanti, il prezzo di Leao supera i 70 milioni di euro, tra i 70 e gli 80.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…