Inter-Liverpool, designato l’arbitro per il match di Champions League

L’Inter si appresta ad affrontare il Liverpool nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. È arrivata anche la designazione arbitrale

L’Inter è costretta ad affrontare un calendario più che difficile in questa parte di stagione. I nerazzurri, dopo il tour de force tra campionato e Coppa Italia contro Milan, Roma e Napoli, ora dovranno vedersela contro il Liverpool nell’andata degli ottavi di Champions League.

Inter-Liverpool, designato l'arbitro per il match di Champions League
Marciniak © LaPresse

Un match che inevitabilmente darà un indirizzo alla stagione dei nerazzurri, contro un avversario molto complicato da affrontare. Forse è anche inutile specificarlo, ma servirà una prestazione perfetta a San Siro per passare il turno. E ora arriva anche una nuova notizia, nell’avvicinamento alla partita: è stato designato l’arbitro che condurrà il match. Sarà Szymon Marciniak il fischietto al comando della partita che si svolgerà mercoledì 16 febbraio alle 21:00 al Meazza. Designati anche gli assistenti che saranno Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Il quarto uomo sarà, invece, Paweł Raczkowski. Come assistenti VAR, Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski . L’Inter spera che la designazione porti fortuna, servirà anche quella. L’ultimo precedente dell’arbitro con l’Inter risale all’ampia e felice vittoria per 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella semifinale di Europa League del 2020. Un buono auspicio? Chissà, intanto l’Inter di Inzaghi è totalmente concentrata sulla sfida e manca sempre meno.

Gestione cookie