Dei piccoli incidenti di percorso che secondo Calhanoglu non hanno comunque arrestato la sua crescita individuale: “Sono arrivato in una squadra con mentalità vincente, la squadra mi ha dato una grande mano. Con il mister ho un altro ruolo in campo e mi piace molto. Ho molto la palla tra i piedi, per il resto tocca a me esprimermi al meglio. Il gioco del mister mi ha permesso di migliorare. Sono migliorato in questo gruppo grazie al mister e allo staff. Sento di essere importante per questa squadra”.
Inter-Liverpool, Calhanoglu al veleno verso l’ex Milan
Nelle battute finali della conferenza stampa, al centrocampista turco è stato chiesto un parere sull’atteggiamento che i suoi ex compagni rossoneri avranno in vista del match di domani sera: “Se faranno il tifo per l’Inter? Ho ancora tanti amici nel Milan, ma non credo che tiferanno per noi domani. Questo però non mi interessa, voglio solo concentrarmi sul mio lavoro”.
SQUADRA COMPETITIVA – “Ho perso una finale di Coppa Italia e voglio vincerla, inoltre in sei mesi ho già vinto un trofeo. La Champions però resta un sogno. Se domani giocheremo come sappiamo potremo fare bene”.
OTTAVI DI FINALE – “Ho già perso degli ottavi contro l’Atletico Madrid, spero potremo andare avanti perché queste gare sono per noi molto importanti”.
CENTROCAMPO LIVERPOOL – “Loro hanno un centrocampo molto dinamico, ma andremo in campo con personalità. Io sono pronto e voglio confrontarmi con loro”.