Sofia Goggia è nella storia dello sport mondiale, argento olimpico a 23 giorni dall’infortunio: si esulta anche per il bronzo della Delago
Nella discesa libera l’Italia si toglie una soddisfazione immensa: per la prima volta due azzurre insieme sul podio, gara storica.
Sofia Goggia è un’atleta straordinaria, una vera fuoriclasse che conferma di essere tale anche alle Olimpiadi di Pechino. A 23 giorni dall’infortunio al ginocchio, infatti, l’azzurra riesce a conquistare una medaglia d’argento, arrivando a soli 16 centesimi dall’oro. Una grande storia di sport, che vede ancora una volta il tricolore sventolare a festa. Fantastica anche Nadia Delago, protagonista di una super discesa e di un bronzo che completa l’opera nel più dolce dei modi. Anche oggi, è essere italiani è meraviglioso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…