Inzaghi ha commentato la sconfitta agli ottavi di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Le sue parole
Un’ottima Inter per 70 minuti non basta a battere il Liverpool di Klopp. Il risultato è anche pesante: il 2-0 in favore dei ‘Reds’ vale come un’ipoteca per la squadra inglese in vista del ritorno ad Anfield.
A ‘Prime Video’, Simone Inzaghi ha analizzato la sconfitta dei suoi. L’allenatore nerazzurro è piuttosto amareggiato per il risultato ma applaude la squadra. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
LIVERPOOL – “Speriamo di non incontrare il Liverpool ogni partita. Io sono contento e orgoglioso della squadra, ma purtroppo nel nostro miglior momento abbiamo concesso gol. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ci dispiace per il risultato ma deve essere di buon auspicio”.
PARTITA – “Loro sono una delle due più forti in Europa e la mia Inter ha tenuto testa. Avremmo sicuramente meritato di più. Sappiamo com’è il calcio e come sono queste serate. Ma la prestazione ci deve dare fiducia”.
PUNTO DI PARTENZA – “È difficile commentare un risultato così, ma sappiamo che questo è il calcio. Deve essere un grande punto di partenza. Partite del genere ne abbiamo giocate tante, ma penso che contro una squadra forte come il Liverpool non avevamo ancora giocato”.