Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta della Lazio in Europa League contro il Porto: annuncio sul rientro di Immobile
Se Atalanta e Napoli possono sorridere dopo le rispettive gare di Europa League, lo stesso non si può dire certamente della Lazio. I biancocelesti sono caduti 2-1 al Dragao contro il Porto, subendo la rimonta firmata Toni Martinez. Un risultato poco utile, alla luce del cambio di regolamento riguardante i gol siglati fuori casa.
Nel post partita, ai microfoni di ‘Sky Sport’, mister Maurizio Sarri ha commentato così il ko: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte. Dispiace per il primo tempo, perché potevamo chiuderlo ampiamente sopra. L’unico difetto che trovo stasera è l’approccio del secondo tempo. Abbiamo avuto le stesse occasioni loro”.
RISPOSTA MENTALE: “Stasera è stata buona, la squadra ha giocato con personalità. Ha fatto un passo in avanti. Tre/quattro mesi fa questa partita ci avrebbe messo in grande difficoltà. Adesso ci concentriamo sulla gara di Udine”.
Porto-Lazio, Sarri: “Unico difetto l’approccio nella ripresa. Immobile? Domattina parleremo col dottore”
RITORNO: “Intanto dobbiamo fare un gol per portarci alla pari. Col nuovo regolamento questo risultato non è così buono. Se a loro lasci spazi diventano molto pericolosi. La testa ora, però, va subito a Udine”.
TRIDENTE: “Ha fatto bene, creando presupposti per segnare di più. Poi chiaramente non possono essere come Immobile”.
IMMOBILE: “Se ce la farà per Udine? Vediamo. Domattina parleremo col dottore e sentiremo le ultime notizie”.