Inter-Sassuolo, scoppia la bufera su due big: “Sono imbarazzanti”

Gara intensa e spettacolare a San Siro. Inter-Sassuolo termina col successo degli ospiti di Dionisi innescando inevitabili critiche per i nerazzurri. Due big nel mirino 

Il piatto forte della domenica della 26/a giornata di Serie A è senza dubbio Inter-Sassuolo, match spettacolare terminato col successo della truppa di Dionisi. I neroverdi si sono infatti presentati a San Siro senza alcuna paura o timore reverenziale nei confronti di un avversario in piena corsa scudetto. I nerazzurri dal canto loro non riescono a capitalizzare il mezzo passo falso fatto dal Milan ieri sul campo della Salernitana.

Inter-Sassuolo, Lautaro-Sanchez che disastro
Inter-Sassuolo, Sanchez © LaPresse

90 minuti a ritmi forsennati e ricchissimi di occasioni da gol, sbloccata nel primo tempo da due colpi decisivi firmati da Raspadori e Scamacca. Nella ripresa i nerazzurri con il tridente Dzeko-Lautaro-Sanchez hanno provato a riaprirla collezionando occasioni da gol non capitalizzate. Non sono mancate chance importanti per chiuderla definitivamente anche tra gli ospiti, con Berardi, Harroui e Raspadori grandi protagonisti.

Inter-Sassuolo, l’attacco è un vero disastro: furia social su Lautaro e Sanchez

Inter-Sassuolo, Lautaro-Sanchez che disastro
Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez © LaPresse

A preoccupare in casa Inter è la sterilità di un attacco che ha creato anche parecchio nella ripresa senza riuscire a trovare la via del gol. Lautaro Martinez e Sanchez sono apparsi particolarmente appannati e sono inevitabilmente finiti nel mirino della critica dei tifosi che si sono scatenati su Twitter:

Gestione cookie