La domenica calcistica è andata in archivio con Udinese-Lazio, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A
La Lazio di Maurizio Sarri non approfitta dei passi falsi di Juventus e Atalanta per avvicinarsi al quarto posto. I biancocelesti non sono andati oltre il pareggio contro l’Udinese, in un match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A.
Alla Dacia Arena sono i bianconeri ad andare in vantaggio con il solito Deulofeu. Dopo solo cinque minuti Molina e compagni sono dunque già avanti. In casa Lazio piove sul bagnato: i biancocelesti, senza Ciro Immobile, perdono anche Pedro. A caricarsi la squadra sulle spalle è così Felipe Anderson, autore di un’ottima partita.
E’ proprio il brasiliano a trovare la rete del pareggio al termine del primo tempo: il calciatore è bravo a battere Silvestri da due passi, sfruttando una spizzata di testa di Zaccagni. Nel finale Molina trova una clamorosa traversa ma il risultato resta in parità
Con questi risultato, la Lazio si porta ad un solo punto dall’Atalanta, oggi sconfitta contro la Fiorentina, quattro dalla Juventus. L’Udinese, invece, aggiunge un altro mattone alla propria salvezza
Udinese-Lazio 1-1: 5′ Deulofeu, 45′ F.Anderson (L)
CLASSIFICA SERIE A: Milan 56, Inter* 54, Napoli* 53, Juventus 47, Atalanta* 44, Lazio 43, Roma 41, Fiorentina* 42, Hellas Verona 37, Torino* 33, Sassuolo 33, Empoli 31, Bologna** 28, Spezia* 26, Sampdoria 26, Udinese** 25, Venezia* 22, Cagliari* 21, Genoa 16, Salernitana** 14.
*Una partita in meno
**Due partite in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…