I gioielli del Sassuolo sempre più in vetrina: battuta anche l’Inter a San Siro grazie a Scamacca e Raspadori. Ecco l’esito del sondaggio di CM.IT
Il Sassuolo di Dionisi continua a stupire e dopo i successi contro Juventus e Milan batte anche l’Inter campione d’Italia, ancora nel segno di Scamacca e Raspadori.
I due gioielli neroverdi che sono anche nel mirino di Juventus e Inter. A ‘Sky Sport’, oggi Beppe Marotta ha parlato così dei talenti neroverdi: “Il Sassuolo è l’espressione, il modello tipico di un calcio spensierato. Si trovano campioncini che potranno recitare un ruolo in futuro. La spensieratezza è quella che fa giocare nel migliore dei modi, su di loro c’è l’attenzione di osservatori di squadre importanti”. Come noto, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino tutti i big della squadra neroverde, da Scamacca a Frattesi. Anche Raspadori, che non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra: “Il mio primo pallone era nerazzurro, un regalo di mamma e papà al mio primo compleanno. Scelsero i colori a caso, nessuno in famiglia tiene all’Inter, ma è così che sono diventato tifoso. Oggi diciamo che sono rimasto simpatizzante. Nel campo di calcio mi sento nel posto giusto, sin dalla prima partita giocata a 5 anni nella squadra del mio paese”. Ecco l’esito del sondaggio lanciato da Calciomercato.it.
Nel sondaggio lanciato da Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale sarebbe la miglior operazione per le big. L’affare più votato è Raspadori-Juventus con il 38% di voti, segue Scamacca all’Inter con il 33% delle preferenze. L’eventuale trasferimento di Berardi al Milan è stato votato dal 19% degli utenti, mentre l’opzione meno gradita è Frattesi a Milano, sponda nerazzurra o rossonera. Il tifoso interista Raspadori alla Juve? Staremo a vedere nelle prossime sessioni di calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…