Rivelazione su Cristiano Ronaldo e il suo addio alla Juventus: intervenuto alla CMIT TV le parole di Davide Torchia
Dopo l’entusiasmo per gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, la Juventus sta trovando qualche difficoltà in più come testimoniano i due pareggi contro Atalanta e Torino.
Ora i bianconeri sono attesi dal match Champions contro il Villarreal con Allegri che proverà a ritrovare il successo nell’appuntamento più importante delle ultime settimane. Lo farà nonostante le diverse assenze, su tutte quelle di Bonucci, Chiellini e Dybala, costretti al forfait dai rispettivi infortuni. Il peso dell’attacco poggerà neanche a dirlo sulle spalle di Dusan Vlahovic che dopo i due gol nelle prime due uscite in bianconero è rimasto a secco contro Atalanta e Torino ed ha voglia di ritrovare la via della rete. Il bomber serbo ha ereditato la maglia numero 7 di Ronaldo ed è proprio sul portoghese che emerge un retroscena di mercato alla CMIT TV.
Della Juventus ha parlato Davide Torchia, agente tra gli altri di Daniele Rugani, intervenuto alla CMIT TV. Il procuratore ha voluto analizzare il gioco della squadra piemontese. “Dal punto di vista del gioco la Juve aveva fatto una grandissima partita contro l’Atalanta e non è riuscita a fare la stessa cosa col Torino. Per quanto riguarda Allegri, quando alleni la Juve storcono il naso se arrivi secondo, figurati se arrivi quarto”.
Una situazione che però poteva anche essere prevista considerato l’inizio di un nuovo ciclo e l’addio a Cristiano Ronaldo. Proprio su questo Torchia fa una rivelazione: “A inizio stagione però, vi rivelo una cosa: quando Cristiano Ronaldo ha preso l’aereo la Juve non aveva ancora una proposta sul tavolo e questo fa tanta differenza. Zakaria è un grande giocatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…