Bonucci ha rilasciato un’intervista nel giorno di Villarreal-Juventus. Ecco le parole del difensore bianconero
È il giorno di Villarreal–Juve. Questa sera, allo Stadio della Ceramica, i bianconeri si giocheranno l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Allegri ha recuperato Leonardo Bonucci, che con ogni probabilità partirà però dalla panchina. Al centro della difesa, insieme a de Ligt, ci sarà Danilo. Oggi il difensore italiano ha anche rilasciato una lunga intervista e ‘El Pais’. Ecco le sue dichiarazioni, da Vlahovic e Chiellini alla questione del bel gioco.
VILLARREAL – “Saranno due partite molto complicate. Il Villarreal è una squadra che sa giocare e che ha esperienza internazionale. Con Vlahovic abbiamo un riferimento in area di rigore a cui affidare il pallone quando la squadra avversaria si chiude”.
VLAHOVIC COME RONALDO – “Con Cristiano ogni partita iniziava 1-0, dava energia e mentalità al gruppo. Non si possono fare paragoni, Dusan è una prima punta ed è molto giovane. Deve avere il tempo di sbagliare e di crescere”.
BEL GIOCO – “Il nostro desiderio è sempre stato quello di fare un bel calcio, ma a volte i risultati sono arrivati facendoci tornare indietro. Se vinciamo giocando bene, ci divertiamo. Ma ci divertiamo anche a fare la guerra davanti alla nostra area”.
CHIELLINI – “Il segreto è la chimica che crea il tempo. Giochiamo insieme da più di dieci anni. Ad un certo punto rubi i segreti dell’altro, hai un interscambio di energia costante. So cosa può succedere quando Giorgio fa un movimento e per lui è lo stesso”.