Dusan Vlahovic l’uomo dei record. L’attaccante serbo – all’esordio in Champions League – subito protagonista in Villarreal-Juventus
Un inizio migliore Dusan Vlahovic non poteva avere in Europa. L’attaccante serbo, criticato dopo la prestazione incolore contro il Torino di Bremer, ha risposto alla grande, con un gol in Champions League dopo meno di un minuto dal calcio d’inizio.
Pronti via e l’ex Fiorentina ha trafitto Rulli, portando avanti la Juventus, nel match contro il Villarreal, valevole per l’andata degli Ottavi di finale della massima competizione europea: sono bastati 32 secondi per andare a segno con il destro.
Di fatto è stato il primo pallone toccato dal classe 2000, che scriva un pagina importante della storia bianconera
Dusan Vlahovic – come riporta Opta – è diventato il giocatore della Juve che ha impiegato meno tempo a segnare il suo primo gol in Champions League. Il serbo è, inoltre, il primo calciatore bianconero a segnare all’esordio nella fase a eliminazione diretta nella moderna Champions.
Un altro grandissimo esordio dunque per Vlahovic, che aveva segnato alla sua prima partita con la maglia dei bianconeri, in Serie A, contro il Verona, lo scorso 6 febbraio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…