In questi giorni si è tornato a parlare di un possibile addio di Lautaro Martinez. Parla il suo agente: ecco le sue dichiarazioni
Momento non facile per Lautaro Martinez, che non riesce più a segnare. L’attaccante argentino sta faticando davvero parecchio ed è così finito nel mirino della critica.
Il calciatore dopo la firma sul rinnovo è calato vistosamente e il 2022, fino a questo momento, è davvero da dimenticare. In questi giorni si è così tornato a parlare del futuro di Martinez, di una possibile cessione al termine della stagione.
Una possibilità, che Alejandro Camano, agente dell’argentino si sente di escludere: “Non lascerà l‘Inter? No, è felicissimo nell’Inter – afferma il procuratore ai microfoni di FcInter1908.it – Lautaro non si preoccupa di Lautaro, Lautaro si preoccupa dell’Inter. Vuole che i tifosi siano felici, vuole rendere felice il suo club”.
Problema del gol – “Effettivamente stanno segnando poco, sta segnando poco l’Inter. Ma è un processo e i gol torneranno, questo è sicuro. Il club tornerà a giocar bene e torneranno i gol. Segnerà Lautaro, segnerà Dzeko, segneranno tutti. Ma Lautaro vuole solo che l’Inter vinca, il successo personale a Lautaro non interessa, gli interessa che l’Inter vinca. E i gol torneranno perché Lautaro è un campione di livello mondiale, bisogna solo restare tranquilli. Tranquillità totale. E Lautaro è felice all’Inter ed è felice con i tifosi dell’Inter”.
Rapporto con Inzaghi – “Il tecnico e Lautaro hanno lo stesso obiettivo, che l’Inter faccia bene. Per questo, torneranno i gol e l’Inter tornerà a fare bene. Non c’è alcun problema. Nessuno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…