Occasione dal top club per ‘solo’ 18 milioni di euro: si profila un nuovo duello di calciomercato tra Milan e Inter
Si profila un testa a testa in campionato tra Milan ed Inter, con il Napoli di Spalletti terzo incomodo nella corsa scudetto.
Dal campo al calciomercato, le due milanesi si incroceranno anche nella semifinale di Coppa Italia e nella prossima estate potrebbero contendersi un obiettivo in casa Real Madrid. “Mi piace come giocatore, l’ho seguito molto all’Arsenal. Sta rientrando da un infortunio importante e ha bisogno di ancora un po’ di tempo”. Durante il lungo recupero di Dani Ceballos, Carlo Ancelotti aveva speso parole importanti nei confronti dell’ex Arsenal. Che non sono però corrisposte ai fatti: il centrocampista spagnolo ha davanti tre mostri sacri come Modric, Casemiro e Kroos e dal rientro dall’infortunio sta trovando pochissimo spazio. Ceballos sembra dunque destinato a lasciare nuovamente i ‘Blancos’ e sulle sue tracce da tempo c’è il Milan, ma ora sarebbe piombata anche l’Inter.
Secondo quanto riportato da ‘elnacional.cat’, in caso di permanenza di Ancelotti anche per la prossima stagione Dani Ceballos è pronto a fare le valigie e cambiare nuovamente aria alla ricerca di continuità ed un nuovo ruolo da protagonista. Il 25enne è in scadenza di contratto nel 2023 e valutato circa 18 milioni di euro da Florentino Perez. Si potrebbe così profilare un duello Milan-Inter, ma occhio anche al possibile ritorno al Betis dove il giocatore è definitivamente esploso. Staremo a vedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…