La Juventus, con un comunicato ufficiale, ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori: stop di almeno due. Ecco la nota del club
E’ arrivato anche il comunicato ufficiale a certificare lo stop di Weston McKennie. L’americano della Juventus, infortunatosi ieri sera nel corso del match contro il Villarreal, dovrà star fuori per almeno due settimane.
“Weston McKennie – si legge nella note del club bianconero – è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti presso il J|Medical che hanno confermato la presenza di una frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane”.
Una bruttissima tegola per Massimiliano Allegri, che perde una pedina importante del suo scacchiere, ieri risultato tra i migliori in campo.
Stop decisamente meno lungo per il terzino brasiliano, Alex Sandro, sostituito al termine del primo tempo: “Il brasiliano – si legge – a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…