Mentre l’Inter combatte per trovare il secondo scudetto consecutivo, arriva un messaggio per Inzaghi: “Lavoro per essere titolare”
I nerazzurri stanno attraversando un momento difficile, con i risultati che faticano ad arrivare sia in campionato che in Champions League: l’obiettivo scudetto, però, è ancora vivo e raggiungibile.
Mentre la squadra è al lavoro, con Simone Inzaghi che cerca di dare uno scossone al morale dei nerazzurri, arrivano messaggi intriganti dalla Francia. A parlare ai microfoni di ‘Tuttosport’ è Martin Satriano, attualmente in prestito al Brest, che ha fatto una promessa: “L’obiettivo è diventare titolare dell’Inter e con il lavoro, l’umiltà e la voglia di arrivare ce la posso fare”. L’uruguaiano ha le idee chiare sul proprio futuro e il sogno di giocare a San Siro rimane forte.
Satriano ha parlato anche dei sei mesi passati con i nerazzurri, ad imparare da grandi campioni in attacco. “Mi sono serviti tantissimo, anche se ho giocato poco. Ho provato a carpire i segreti degli attaccanti dell’Inter. Dzeko, Sanchez, Lautaro e Correa sono fortissimi”. Infine, l’attaccante ha parlato anche della possibilità di vestire la maglia della Nazionale, avendo anche il passaporto italiano: “Nessuna possibilità, punto alla Celeste”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…