Le dichiarazioni di mister Maurizio Sarri al termine di Lazio-Porto. Ecco le sue parole
La Lazio è fuori dall‘Europa League. il tecnico dei biancocelesti ha commentato l’eliminazione della sua squadra, per mano del Porto:
“Abbiamo fatto una buona partita, ci lascia però l’amaro in bocca, potevamo centrare la qualificazione – afferma il mister ai microfoni di Sky Sport -. Bisognava pareggiare 6-7 minuti prima per portare a casa i supplementari. Ci sono un po’ di rimpianti, ma sapevamo di incontrare una squadra forte che ha fatto fuori Milan e Juve. La squadra è in crescita e c’è di positivo la prestazione. Ora potremmo allenarci un po’”.
Testa al Napoli – “Cercheremo di arrivare carichi dal punto di vista mentale. L’aspetto fisico lo considero secondario. Diventare una squadra ancor più solida è difficile, nell’uno contro abbiamo i numeri peggiori di tutte le squadre di Serie A“.
Sarri contro il VAR – “Penso che sia il primo caso in cui una simulazione si trasforma poi in rigore – afferma il mister a Lazio Style Channel – Ero lì io quando l’arbitro ha rivisto al Var, non si può decretare il rigore su un fermo-immagine. Ha ragione Gasperini, facciamo il tifo affinché blocchino il Var”.