Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato nel prepartita della sfida fra il Genoa di Blessin e i nerazzurri di Simone Inzaghi, le sue parole
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha commentato la scelta tecnica di Inzaghi di schierare Sanchez al posto di Lautaro titolare nella sfida contro il Genoa: “E’ una normale rotazione, considerando le tante partite giocate. E’ un cambio fisiologico, penso che un grande club debba avere titolari e co-titolari”.
CAMPIONATO – “Abbiamo viaggiato con dei ritmi incredibili, ora tanti giocatori hanno disputato tante partite, anche in Nazionale. I nostri stessi problemi sono stati accusati dalle squadre che stanno lottando al vertice. Le insidie possono celarsi anche in quelle partite che sembrano più abbordabili”.
CONTE, LUKAKU E HAKIMI – “Lo sport è questo, ma non si può godere delle difficoltà altrui. Tutti hanno dato un grande contributo per la vittoria del campionato, ma ora dobbiamo pensare a noi che stiamo vivendo un momento difficile. La stagione comunque è lunga e anche loro sono in corsa per i loro obiettivi”.
ERIKSEN – “Sono contento per lui perché ha sofferto tanto. La Premier League gli consente di giocare e quindi può proseguire nella sua passione. A lui vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. In Italia c’è molta rigidità dal punto di vista regolamentare, quindi con noi non avrebbe potuto giocare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…