Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Missione Empoli-Juventus | Due osservati speciali

Occhi puntati su due talenti dell’Empoli, osservati speciali della Juventus nella sfida di questo pomeriggio. Tutti i dettagli

È il giorno di EmpoliJuventus. Alle ore 18 i bianconeri, in piena emergenza infortuni, affronteranno la squadra di Andreazzoli per consolidare il quarto posto ed avvicinarsi a Milan e Inter.

Calciomercato, missione Empoli-Juventus | Due osservati speciali
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

Sono ben otto gli assenti per infortunio, con Allegri che potrebbe anche far riposare uno tra Morata e Vlahovic per rilanciare Kean. E al Castellani non mancheranno gli spunti di calciomercato: saranno infatti due gli osservati speciali della dirigenza della Juventus in casa Empoli. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, si tratta di Mattia Viti Kristjan Asllani. Dopo aver ricevuto relazioni positive sui due classe 2002, in giornata i dirigenti della Juve osserveranno di persona il difensore e il centrocampista. Non sarà ovviamente un esame definitivo, ma la dirigenza bianconera è pronta a prendere nota.

Calciomercato Juventus, due osservati speciali con l’Empoli

Calciomercato, missione Empoli-Juventus | Due osservati speciali
Mattia Viti © LaPresse

Viti è nel mirino della Juve già da diversi mesi. Nonostante l’acquisto di Federico Gatti, infatti, il club bianconero lavora già anche sui sostituti di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci e ha messo nel mirino anche il promettente difensore di Andreazzoli. L’ultimo gioiello lanciato dal tecnico è invece il centrocampista Asllani, anche lui classe 2002. La Juventus osserva.

Gestione cookie