Occasione ‘gratis’ per Juventus e Milan. Il big pronto a dire addio a zero e a traslocare in Serie A. Ecco tutti i dettagli
Grande ‘occasione’ dalla Spagna per Juventus e Milan. Un’occasione gratis, commissioni escluse, visto che il giocatore è pronto ad andarsene quando scadrà il contratto, ovvero a zero.
Per bianconeri e rossoneri può essere davvero un’opportunità molto interessante per rinforzare il reparto avanzato. E’ ancora giovane, ha compiuto 26 anni lo scorso 21 gennaio, e qui da noi potrebbe davvero rappresentare un craque.
Il giocatore in questione è Marco Asensio, rilanciatosi in parte quest’anno (9 gol e 1 assist) nel Real Madrid targato Ancelotti. Il tecnico emiliano non vuole perderlo, ma lui – in previsione dell’arrivo di Mbappe e di quello possibile di Haaland – medita l’addio. Attenzione, però, non la prossima estate ma quella 2023, quando concluderà il suo contratto con le ‘Merengues’.
Secondo ‘ElNacional.cat’ Asensio valuta appunto di lasciare il Real fra un anno e qualcosa, da svincolato in modo da strappare altrove un ingaggio – l’attuale è di circa 5 milioni di euro – superiore.
Perez potrebbe provare a cederlo già questa estate, per circa 30 milioni di euro, ma in tal caso andrebbe a sbattare contro la volontà del classe ’96 di Palma de Mallorca. Che, a quanto pare, non disdegnerebbe un approdo in Serie A, campionato da lui ritenuto perfetto per le proprie caratteristiche. Juventus e Milan potrebbero pensarci sul serio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…