Dopo le polemiche per il match con l’Udinese, i ‘guai’ per il Milan arrivano anche sul calciomercato: spunta una riunione segreta con Raiola
Non si esauriscono le polemiche del Milan dopo il pareggio contro l’Udinese, l’ennesimo episodio che i rossoneri contestano. La squadra di Pioli si sente danneggiata e lo stesso allenatore emiliano lo ha fatto sapere nel postpartita di ‘San Siro’. E insieme a lui ha fatto sentire il suo disappunto anche Paolo Maldini, una scena più unica che rara per un dirigente pacato e misurato come lui.
La questione è legata soprattutto al gol di Udogie, che ha parlato anche lui dopo il match lasciando qualche dubbio. Il Milan spreca una grandissima chance per allungare in vetta sull’Inter e mettere pressione alle inseguitrici, collezionando il secondo pareggio consecutivo dopo quello con la Salernitana. Non proprio uno score da una squadra in lotta per lo scudetto, al netto degli episodi. E intanto anche sul calciomercato potrebbe arrivare un altro guaio. E la ‘colpa’ sarebbe di Mino Raiola.
Come riporta il giornalista spagnolo Francesc Aguilar su Twitter, nelle scorse ore sarebbe andata in scena una riunione segreta a Montecarlo tra il presidente del Barcellona Laporta – accompagnato da Jordi Cruyff, e Mino Raiola per discutere delle operazioni legate a Haaland e Mazraoui. In questo vertice l’argomento centrale è stato il contratto (durata e ingaggio) del marocchino dell’Ajax che piace molto al Milan ma che i blaugrana stanno provando a portare subito al Camp Nou. Il terzino è in scadenza e può arrivare a zero, Raiola e Laporta avrebbero considerato un ‘pacchetto’ con Mazraoui e lo stesso Haaland. Oltre al bomber norvegese, conteso da tutti i top club europei, l’intento è quello di sbarrare la strada proprio al Milan, molto interessato all’esterno marocchino dell’Ajax in passato seguito anche dalla Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…