La Juventus potrebbe tentare un colpo importante sul calciomercato. I bianconeri avrebbero il via libera da parte del Real Madrid
La Juventus è in netta risalita nei risultati, dopo un calciomercato di gennaio decisamente opulento. I bianconeri, infatti, con l’acquisto di Dusan Vlahovic, sembrano aver dato una svolta alla loro stagione.
Anche ieri, il bomber ex Fiorentina ha messo a segno una straordinaria doppietta che ha portato la viola alla vittoria. Se ora in attacco, quindi, al netto della trattativa per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala, la situazione sembra nettamente migliore, ora la priorità per la Vecchia Signora sembra il centrocampo. L’arrivo di Denis Zakaria, infatti, non sembra sufficiente a colmare le necessità bianconere, soprattutto in impostazione. E allora occhio alle possibili trattative e all’arrivo di un big che potrebbe rivoluzionare la fase offensiva e quella difensiva della Juventus. Il Real Madrid potrebbe venire incontro alle necessità della Vecchia Signora.
Il periodo al Real Madrid di Casemiro non è magnifico. Il brasiliano è stato una vera e propria colonna per la sua squadra per diversi anni e rappresenta uno dei migliori pivot a livello mondiale. In estate, però, nonostante sia fondamentale per equilibrare il centrocampo, il Real Madrid potrebbe cedere il centrocampista dai 40 milioni di euro in su, secondo quanto riporta ‘El Nacional’. Il brasiliano farebbe comodo anche al PSG per riequilibrare la chiara propensione offensiva della capolista della Ligue 1. Vedremo chi avrà la meglio: di certo, Casemiro è un calciatore che, se finisse davvero sul calciomercato, farebbe comodo a molti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…