Il magnate russo Roman Abramovich, proprietario nel Chelsea, prenderà parte ai negoziati di pace nella guerra Russia-Ucraina
Sono giorni di tensione sul palcoscenico geopolitico mondiale, per gli sviluppi della guerra tra Russia e Ucraina. Situazione delicatissima, che si proverà a districare con i negoziati di pace in programma al confine tra Ucraina e Bielorussia e a cui, a quanto pare, parteciperà anche Roman Abramovich.
Abramovich ha ceduto sabato la gestione del Chelsea alla Fondazione del club dei ‘Blues’. Secondo il ‘Jerusalem Post’ e ‘Jewish News’, sarebbe stato contattato dalla comunità ebraica del paese ucraino, per intervenire nei negoziati. Il suo coinvolgimento sarebbe stato sollecitato, tra gli altri, dal regista e manager Alexander Rodnyansky. Una fonte rivela che sarebbero state contattate altre personalità importanti e che Abramovich sarebbe stato l’unico a dare una risposta positiva, con il presidente ucraino Zelensky che avrebbe apprezzato molto gli sforzi che il magnate russo stava già facendo di suo per giungere a una soluzione pacifica del conflitto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…