Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Inter tra campo e mercato | Scelto il giocatore per il grande salto

Milan e Inter in campo questa sera in Coppa Italia, ma si profila anche un derby di mercato: scelto il colpo per il salto di qualità definitivo

In campo questa sera a San Siro, Milan e Inter si sfideranno per la terza volta in stagione nella gara d’andata per le semifinali di Coppa Italia. Un trofeo che in casa nerazzurra manca da 11 anni e in casa rossonera da ben 19. Il Milan ci è andato vicino raggiungendo la finale nel 2016 e nel 2018, mentre ai nerazzurri la finale manca proprio dall’anno dell’ultimo successo. Per entrambe la vittoria finale resta un obiettivo.

Milan e Inter, Bremer colpo giusto
Inzaghi e Pioli ©LaPresse

Oltre che in campo però, Milan ed Inter si affronteranno anche sul mercato, perché tanti sono gli obiettivi comuni delle due dirigenze. A tal proposito abbiamo chiesto nel sondaggio proposto sulla nostra pagina Twitter, quale obiettivo sul mercato servirebbe maggiormente alle due compagini meneghine per riuscire a compiere un definitivo salto di qualità.

Calciomercato Inter e Milan, Bremer il nome giusto

Nel sondaggio proposto, il nome più votato tra i giocatori sul mercato e che più farebbe il caso ad Inter e Milan è quello di Bremer. Il difensore brasiliano del Torino, che recentemente ha prolungato di un anno il proprio contratto con i granata, è un nome che piace molto per rafforzare due reparti che hanno certamente bisogno di un rinforzo. Bremer è stato votato dal 40,2% dei partecipanti.

Milan e Inter, sondaggio CM.IT Bremer colpo giusto
Sondaggio CM.IT

Seconda scelta è quella di Gianluca Scamacca. Il centravanti del Sassuolo, accostato soprattutto all’Inter, è stato scelto dal 24,1% dei votanti. Una percentuale simile ai follower che hanno invece reputato Luis Alberto il nome giusto per le due squadre. Il giocatore spagnolo della Lazio è stato votato con il 23%. Molto più indietro c’è invece l’ultimo nome del lotto, quello di un altro centrocampista, anche lui del Sassuolo: Davide Frattesi, scelto dal 12,6% dei votanti.

Gestione cookie