Milan e Inter stanno giocando la semifinale di Coppa Italia. Durante la partita, non sono mancate le critiche per uno dei calciatori più rappresentativi in campo
Milan-Inter, in tutto il suo fascino, sta regalando diverse emozioni e anche qualche errore di troppo. Il periodo, si sa, non è particolarmente felice per entrambe le squadre.
Gli ultimi pareggi in campionato contro Udinese e Genoa hanno mostrato qualche crepa nelle milanesi. In particolare, i problemi della squadra di Simone Inzaghi, al netto di qualche errore e della stanchezza generale, sembrano concentrarsi sulla fase offensiva e sugli attaccanti. Anche nella partita di questa sera, non sono mancate le critiche per gli interpreti nerazzurri. Edin Dzeko e Lautaro Martinez a inizio campionato e fino a qualche settimana fa hanno risposto presenti, ma adesso mancano all’appello. Sia per quanto riguarda i gol che il gioco.
Il Toro è a secco ormai da molte partite (per uno del suo livello) e anche stasera non ha emozionato i tifosi. Sia lui – soprattutto – che Dzeko sono stati sotto attacco su Twitter, dove diversi supporter si sono lamentati della loro prestazione. L’ex Roma è accusato di tenere pochi palloni e, quindi, di aver perso troppi duelli decisivi. Lautaro, invece, con diversi sinonimi, viene definito impalpabile. C’è addirittura chi si chiede: “Ma è in campo?”. In campo c’è il Toro, ma ancora non brilla come ci ha abituato negli ultimi anni. Di seguito vi mostriamo diversi tweet che testimoniano quanto scritto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…