Primo tempo intenso a San Siro tra Inter e Salernitana, con Lautaro Martinez grande protagonista con una doppietta. Le reazioni social
Obbligo di vincere per l’Inter che a San Siro sta ospitando l’ultima in classifica, la Salernitana di Davide Nicola che complessivamente vive anche un discreto momento di forma. Al contrario i nerazzurri non vincono dalla sfida casalinga contro il Venezia in campionato, e puntano al bottino pieno.
Molto passa dalla verve di un attacco piuttosto sterile per tutto l’arco del mese di febbraio. In particolare l’ago della bilancia è il solito Lautaro Martinez, criticatissimo nelle scorse giornate ed anche questa sera protagonista dei pareri dei tifosi, a prescindere dai gol messi a segno.
Dopo una lunghissima astinenza in campionato, che durava proprio dalla gara d’andata con la Salernitana, Lautaro Martinez si è sbloccato con un bel diagonale, ma le critiche non sono mancate, fino a trasformarsi gradualmente in elogi nel corso di 45 minuti ricchissimi. Tanti gli errori dell’argentino nei primi 20 di gioco, ed altrettanti i messaggi su Twitter da parte dei tifosi prima della rete:
Le cose sono cambiate ma non completamente anche dopo il primo gol di Lautaro. La prestazione del ‘Toro’ ha infatti diviso i tifosi, tra chi ha espresso la propria felicità per il gol dell’argentino e chi invece non ne ha comunque apprezzato la prova del tutto:
L’evoluzione della serata di Lautaro si è quindi completata con la doppietta messa a segno che sta mettendo d’accordo tutti:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…