Un grande ex bianconero racconta il Cristiano Ronaldo della Juventus, pregi e difetti del calciatore lusitano nello spogliatoio
L’avventura italiana di Cristiano Ronaldo non ha portato i risultati sperati alla Juventus in fatto di salto di qualità in Champions League. Con il portoghese, due eliminazioni agli ottavi di finale e una ai quarti di finale, ma il suo rendimento, in generale, è stato più che all’altezza.
Il fuoriclasse lusitano ha messo la firma su due scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane, agli ordini di tre allenatori diversi: Allegri, Sarri e Pirlo. In tre stagioni, 101 reti totali in 134 presenze, tenendo fede alla sua fama e trionfando nella classifica marcatori in Serie A nella scorsa stagione con 29 gol.
Della sua esperienza in bianconero, ha parlato chi lo ha conosciuto bene e ha condiviso con lui lo spogliatoio in totale per sette anni, vale a dire Sami Khedira. Il tedesco è stato suo compagno di squadra per cinque anni al Real Madrid e per due anni alla Juventus. In una intervista a ‘ESPN’, ha spiegato: “Ho conosciuto due Ronaldo, uno a Madrid e uno a Torino. Nel secondo caso, l’ho trovato ancora egoista ma anche più leader. Alla Juventus era un po’ più maturo rispetto al Real”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…