Il post social di Demiral fa discutere. Il difensore turco mostra i segni della battaglia, dopo essere entrato in contatto con Abraham
Non riesce a trovare continuità l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi sono stati battuti nella Capitale dalla Roma. Decisivo è stato Abraham, che al 32′ del primo tempo ha battuto Musso.
Un 1 a 0 che rischia di allontanare Freuler e compagni dalla zona Champions League. L’Atalanta ci ha provato fino alla fine ma la Roma ha resistito portando a casa tre punti importanti.
La partita è stato davvero intensa, con l’arbitro chiamato ad estrarre diversi cartellini. Al termine del match sono arrivate le espulsioni di de Roon e Mkhitaryan. Una partita, come detto, davvero combattuta.
Roma-Atalanta, Demiral mostra la ferita alla gamba su Twitter
Al fischio finale, Demiral ha mostrato al mondo – attraverso i proprio social – i segni della battaglia. Il turco – postando la foto della propria ferita alla gamba, accompagnata dal video in cui entra in contatto con Abraham – chiede ai suoi followers, polemicamente, “cosa sia questo”. Ancora una volta, dunque, a finire nel mirino è l’operato dell’arbitro. Ricorderete tutti le lamentele dei bergamaschi dopo il pareggio contro la Juventus