Nei primi minuti di Napoli-Milan subito proteste da parte dei rossoneri per un contatto tra Bennacer e Koulibaly: l’episodio
Inizia subito con un episodio dubbio il big match Napoli-Milan. Sono i rossoneri a protestare per un contatto tra Bennacer e Koulibaly nell’area azzurra.
Il centrocampista algerino anticipa il difensore con la testa e poi cade a terra. Orsato lascia correre e la Var non interviene mentre la squadra ospite reclama un intervento.
Marelli a ‘DAZN’ ha commentato così l’episodio evidenziando due aspetti da tenere in considerazione: “episodio sul quale ci sarà sicuramente da discutere, molto dubbio e non da VAR, nonostante Orsato al momento del contatto fosse completamente coperto da Lobotka. Ci sono due cose da tenere in considerazione: la prima è l’anticipo netto di Bennacer con koulibaly che non riesce a fermarsi completamente, ma c’è anche da dire che non c’è nessun movimento del giocatore del Napoli verso quello del Milan”.
L’episodio ha comunque fatto scattare le proteste di Pioli che dopo qualche minuto è stato ammonito da Orsato. Il battibecco tra allenatore rossonero e arbitro si è ripetuto anche successivamente.
Altro episodio dubbio è avvenuto poi nell’area rossonera con un intervento di Tomori su Osimhen. Anche in questo caso Orsato ha lasciato correre. Sull’episodio Marelli si è espresso così a ‘DAZN’: “Esattamente come nel primo episodio, anche su questo si discuterà molto. Il metro è più o meno lo stesso, i contatti non evidentissimi Orsato li ha lasciati correre, in entrambe le aree”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…