Rinnovo Dybala: c’è la data dell’incontro con la dirigenza bianconera. Non solo l’Inter in agguato in Serie A. Le ultimissime
Sono i giorni di Paulo Dybala e del rinnovo del contratto in casa Juventus. L’argentino è di nuovo ai box per un problema muscolare, ma nelle prossime ore è atteso a Torino il suo agente per tornare a parlare con la dirigenza bianconera.
“Sono dispiaciuto per la sua assenza. Due giorni fa si è fermato e fortunatamente non è grave, spero di averlo a disposizione col Villarreal. Sulle sue qualità tecniche non si può discutere, quella del contratto è questione che riguarda la società”. Nel post partita di Juventus–Spezia, Massimiliano Allegri ha parlato così della situazione di Dybala. Come anticipato da Calciomercato.it, l’agente è atteso in Italia per provare a chiudere la telenovela sul rinnovo. Diverse squadre sono già alla finestra: dall’Inter di Marotta al Tottenham di Conte e Paratici, fino alle big spagnole. Ma non solo.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, in agguato ci sarebbe anche la Roma, pronta a fare un tentativo per il numero 10 bianconero in caso di fumata nera con la Juventus. Alla finestra anche Barcellona, Atletico Madrid e Betis. Nel frattempo, riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è già fissato l’appuntamento con l’agente del giocatore Jorge Antun: l’incontro sarebbe in programma nella giornata di giovedì. È probabile che a Dybala verrà fatta una proposta al ribasso, intorno ai 7 milioni di euro (bonus esclusi) e per tre stagioni invece che quattro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…