Dopo la vittoria del Milan sul Napoli, Tomori ha commentato le chance di scudetto dei rossoneri: “Abbiamo margini di miglioramento”
È stata una vittoria pesantissima quella dei rossoneri al ‘Maradona’: Napoli KO con la rete di Olivier Giroud e squillo del Milan nella corsa scudetto.
Oltre a Spalletti e Stefano Pioli, anche Fikayo Tomori ha commentato il successo del club meneghino ai microfoni di ‘DAZN’: “Siamo felici di questa vittoria, ma abbiamo ancora dieci partite da giocare. Stasera era una partita difficile e abbiamo vinto, ma dobbiamo fare ancora di più”. Riguardo ai propri margini di miglioramento, poi, il difensore inglese ha aggiunto: “C’è margine per migliorare, ma io sono concentrato sul gioco della squadra. Ogni giorno in allenamento proviamo a giocare con un’idea e io poi la trasporto sul campo”.
L’ex Chelsea ha rivelato anche quali attaccanti si sono dimostrati più ostici da marcare: “Ci sono molti attaccanti difficili da affrontare in Italia. Osimhen che è forte e veloce, ma anche Beto, Lautaro e Dzeko“. Ai microfoni della ‘RAI’, inoltre, Tomori ha commentato anche il contatto con il centravanti nigeriano che ha scatenato le polemiche degli azzurri: “Possiamo vedere dalle immagini che ho toccato leggermente Osimhen, ma secondo me non c’era fallo. Non era un contatto falloso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…