Ritorna domani la Champions League, con i match di ritorno degli Ottavi di finale. Il campione si è fermato in allenamento è a rischio forfait. Il punto
Domani prenderanno il via i match di ritorno degli Ottavi di finale di Champions League. Spazio subito alla prima italiana, l’Inter, che farà visita al Liverpool, dopo il 2 a 0 dell’andata. In contemporanea si giocherà anche Bayern Monaco-Salisburgo.
Il match più atteso della settimana, però, è quello che si giocherà mercoledì in Spagna, tra il Real Madrid e il Psg. Si ripartirà dall’uno a zero dell’andata, targato Kylian Mbappé.
Real-Madrid-Psg, il campione a rischio forfait
Proprio il fuoriclasse francese sta tenendo in ansia i transalpini e tutti i suoi tifosi: come riporta RMC Sport, l’attaccante nell’allenamento odierno si è infortunato al piede dopo uno scontro di gioco con un compagno.
Non si conoscono ancora i dettagli, ma Mbappe – si legge – verrà sottoposto agli accertamenti del caso ma la sua presenza contro il Real Madrid è in dubbio.
Per il Psg si tratterebbe chiaramente di un’assenza pesantissima. Ricordiamo, che i rumors in merito ad un possibile passaggio di Mbappe al Real Madrid continuano ad essere insistenti.
Aggiornamento 16.35 – Come si apprende da altre fonti, il problema al piede è stato causato da un pestone di Gueye, nel corso dell’allenamento di stamattina.