L’Inter vede sfumare la grande rimonta contro il Liverpool e un calciatore finisce sotto accusa: “Ha rovinato tutto”
Impresa sfiorata, accarezzata appena qualche secondo dopo la perla di Lautaro Martinez. L’Inter esce dalla Champions League nonostante la vittoria ad Anfield Road.
La gioia per la rete del Toro che riapriva il discorso qualificazione è durata appena qualche secondo, poi l’espulsione di Alexis Sanchez ha gelato le speranze nerazzurre. Minuti concitati, con il rosso anche per il vice di Inzaghi Farias, che in pratica hanno indirizzato il match verso la squadra di Klopp.
Una serata comunque positiva per l’Inter che ha dimostrato di poter far bene anche in Europa. Uscire a testa alta ma con qualche ombra, almeno stando all’umore dei tifosi sui social. Dopo aver preso di mira Arturo Vidal per quanto fatto nel primo tempo, i sostenitori nerazzurri si sono scatenati contro Sanchez. L’attaccante cileno paga, ovviamente, il secondo cartellino giallo che lascia l’Inter in inferiorità numerica proprio quando la rimonta sembrava possibile.
Sanchez finisce così sotto accusa con tanti tifosi che mettono in evidenza la sua ingenuità. “Ha rovinato tutto” scrive un utente, mentre un altro se la prende con chi lo ritiene più forte di Lautaro Martinez: “Cosa mi devono sentire dire” la sintesi del discorso.
Di certo ai fini della qualificazione il doppio giallo di Sanchez ha pesato non poco, smorzando in pochi secondi l’entusiasmo generato dalla rete splendida proprio del Toro. Un gol che aveva ingolosito i nerazzurri che sentivano l’impresa possibile. Una sensazione durata purtroppo troppo poco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…