Calciomercato Juventus, finale di partita decisivo per il rinnovo di Dybala: la scelta del club bianconero tra lui e Pogba
24 ore a un appuntamento tra i più importanti della storia recente della Juventus, tra quelli avvenuti fuori dal campo. Dopo mesi di rinvii e con una situazione che appare profondamente cambiata rispetto all’ultimo rendez-vous, i bianconeri incontreranno domani Jorge Antun, l’agente di Paulo Dybala. Un summit che dirà molto sui piani futuri del club.
La situazione tra le parti è nota. Come ricordato da Calciomercato.it, il rinnovo di Dybala, con un contratto in scadenza a giugno, è piuttosto complesso. La proposta che sarà messa sul tavolo per la ‘Joya’ sarà probabilmente al ribasso sia per quanto riguarda l’ingaggio (da 8 milioni a 7 di parte fissa), che per la durata del contratto (da quadriennale a triennale). Lo scenario, in particolare, indirizza anche la decisione relativa al ritorno di fiamma, l’ennesimo, per Paul Pogba.
Secondo ‘Tuttosport’, qualora con Dybala si arrivasse all’interruzione delle trattative e all’addio, il risparmio sul suo ingaggio permetterebbe di dare l’assalto al francese. A patto che quest’ultimo, comunque, venga incontro alla Juventus, rivedendo leggermente al ribasso le sue richieste. Quello dell’addio di Dybala, inoltre, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, è uno scenario che starebbe prendendo corpo per via di alcune valutazioni della dirigenza. Dal punto di vista fisico, la ‘Joya’ ultimamente non ha fornito molte garanzie. E in generale, tutta la squadra potrebbe virare verso un identikit tecnico-tattico improntato a un gioco qualitativo ma reattivo e improntato su grande struttura. L’acquisto di Vlahovic e l’idea Zaniolo (che potrebbe comporre un tridente da sogno insieme a Chiesa) si inserirebbero proprio in questo tipo di strategia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…