Risposta ufficiale di Neymar alla notizia di una furiosa lite con Donnarumma dopo la cocente eliminazione dalla Champions League
Dopo la smentita dell’entourage di Donnarumma, è arrivata anche quella di Neymar, ovvero dell’altro protagonista della presunta furiosa lite avvenuta nello spogliatoio del Paris Saint-Germain dopo la bruciante sconfitta col Real Madrid e la conseguente eliminazione dalla Champions League.
Il brasiliano ha attacco la stampa attraverso Instagram, “Odio commentare qui le notizie, ma quella del post precedente è una menzogna. Non c’è stata nessuna lite nello spogliatoio! Giornalisti incompetenti che vogliono farsi pubblicità, ritentate la prossima volta, ok?”, pubblicando la sua conversazione whatsapp con Donnarumma.
L’ex portiere gli ha prima chiesto “scusa per ieri“, per aggiungere poi che la notizia del litigio nello spogliatoio “è inaccettabile“. Neymar gli ha risposto così: “Tranquillo, nel calcio può accadere. Siamo una squadra e siamo con te. Sei ancora molto giovane e vincerai tante cose. Rialzati e continua così. Un abbraccio“. Il ‘caso’ sembra quindi finito qui. Sembra…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…