Il rinnovo di Salah con il Liverpool rischia di diventare un ‘caso’: le parole di Klopp e la ‘replica’ immediata dell’agente
Il rinnovo di Salah rischia di diventare un caso per il Liverpool. L’attaccante egiziano è in scadenza di contratto nel 2023 e quindi serve il prolungamento per continuare con i ‘Reds’.
Le trattative però non si sbloccano e senza un nuovo accordo non si può escludere un addio in estate. A riguardo si registrano le parole di Klopp e la ‘replica’ dell’agente tramite social. Parlando in conferenza stampa, il manager del Liverpool ha spiegato che la società ha già fatto il massimo per convincere Salah e che ora tocca al calciatore prendere la sua decisione.
“Salah si aspetta che questo club sia ambizione: negli ultimi anni lo siamo stati e lo siamo ancora. Non possiamo fare molto di più. Non credo si tratta di questo: è una decisione di Salah. Il club ha fatto quello che il club può fare”.
Frasi che sembrano non essere andate giù all’agente dell’attaccante ex Roma e Fiorentina. Su Twitter, infatti, poco dopo la conferenza di Klopp, il procuratore ha pubblicato un post con alcune faccine che ridono. Il collegamento con quanto affermato dal manager tedesco è stato immediato anche da parte dei tifosi.
Il rinnovo di Salah potrebbe quindi diventare complicato con l’egiziano che diventerebbe un’occasione da cogliere per le big europee.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…