Il Milan dalla Uefa per il Fair Play finanziario: la sensazione dei dirigenti rossoneri dopo l’audizione che si è tenuta a Nyon
Audizione per il Milan alla Uefa. I dirigenti rossoneri sono stati ricevuti oggi a Nyon dal Club Financial Control Body dell’Uefa, l’organismo che si occupa di verificare anche il rispetto del Fair Play Finanziario.
A illustrare il piano rossonero l’amministratore delegato Ivan Gazidis e Giorgio Furlani, membro del CdA. Il Milan ha puntato su alcuni punti importanti per convincere la Uefa. In primo luogo la riduzione delle perdine riscontrata nell’ultimo bilancio e l’auspicio di vederle ridotte ulteriormente nella stagione il corso, portando il passivo a circa 50 milioni. Inoltre, i dirigenti rossoneri hanno parlato anche della messa in atto di un percorso di sviluppo e riorganizzazione che possa anche portare ad un aumento dei ricavi.
Infine, niente azzardi sul calciomercato. Al termine dell’incontro – riporta ‘gazzetta.it’ – i dirigenti milanisti hanno mostrato un cauto ottimismo in merito alle decisioni della Uefa che arriveranno nelle prossime settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…