Massimiliano Allegri ha parlato poco prima della gara odierna tra Sampdoria e Juventus
A pochi minuti da Sampdoria–Juventus, gara della 29a giornata di Serie A, Massimiliano Allegri ha parlato del momento della sua formazione: “Diciamo che la squadra sta facendo bene, oggi affrontiamo una partita molto difficile e complicata perché la Sampdoria in casa viene da due vittorie”.
Allegri ha proseguito la sua analisi sulla Juventus: “Noi siamo in un periodo di grande sforzo e meglio così: vuol dire che siamo dentro tante competizioni – spiega ai microfoni di ‘Dazn’ – Locatelli e Arthur stanno facendo bene, Rabiot lo stesso. Oggi bisogna fare una bella prestazione altrimenti non riusciremo a fare risultato”.
Sampdoria-Juventus, Allegri: “Qui a Genova le partite non finiscono mai”
La Sampdoria prima del Villarreal. Il calendario juventino è fitto di impegni probanti e ravvicinati. Oggi si cerca la vittoria per continuare ad alimentare l’insperata rimonta scudetto, ma mercoledì prossimo sarà fondamentale farsi trovare pronti per la gara contro il Villarreal, valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League.
Il tecnico toscano ha dunque commentato le difficoltà di affrontare molte sfide nel giro di pochi giorni: “Qui a Genova le partite non finiscono mai. Quando la Sampdoria troverà le occasioni favorevoli noi dovremo essere bravi con compattezza. Bisogna giocarne una per volta. Oggi c’è questa e la più importante è questa. Poi bisognerà preparare al meglio il passaggio del turno degli ottavi”.